Mecoser Sistemi S.p.A ha progettato e costruito un nuovo container offshore 8 ft DNV2.7.1 certificato per accogliere attrezzature.
Mecoser Sistemi S.p.A. realizza e certifica container offshore secondo i più alti standard di settore:
GL-ST-E271/272/273 – EN12079-1/2/3; NOR- SOK standard and ATEX 2014-34-EU; inclusa la conformità ai requisiti normativi SOLAS / IMO per la protezione passiva antincendio in Classe A e in conformità alle specifiche di progetto del cliente.
Tutti i container sono forniti di pad eyes integrati.
Tutti i container sono in acciaio inossidabile. Essi sono realizzati per fornire un funzionamento autonomo ed un’operatività diurna e notturna in aree con temperature comprese tra -20 ° C e +50 ° C.
Tutte le unità possono essere fornite di pavimento galleggiante, isolamento termico, acustico e antincendio, impianti HVAC e sistemi pressurizzati, impianto elettrico ATEX, sistemi di rilevamento e spegnimento incendio, sistemi di rilevamento gas e qualsiasi tipo di attrezzatura richiesto.
La personalizzazione è l’attività principale di Mecoser Sistemi S.p.A.
Tutti i container sono progettati per soddisfare le richieste specifiche di ogni cliente e certificati per essere conformi alle normative di riferimento.
Inoltre, si possono installare quadri elettrici, trasformatori e pacchi batterie all’interno del container sulla base delle richieste specifiche del cliente.
Visita il nostro sito per maggiori informazioni