Mecoser Sistemi S.p.A. progetta e produce containers Deckhouse vessels equipaggiati con l’impianto di trattamento delle acque di zavorra di Alfa Laval .
Negli ultimi mesi il nostro staff ha lavorato fianco a fianco con il team di Alfa Laval producendo numerosi container atti a contenere il loro “1500 mc/h Pure ballast water treatment system “.
I container sono Deckhouse vessels ISO 30ft high cube e sono costruiti secondo le specifiche richieste del cliente e secondo la normativa di riferimento.
Mecoser Sistemi S.p.A. realizza e certifica containers usati come deckhouses vessels in conformità ai regolamenti navali delle Società di Certificazione (RINA, DNV-GL, BV ,ABS, Lloyds).
L’azienda, inoltre, realizza e certifica i containers in conformità alle specifiche di settore come MED, inclusa la conformità ai requisiti normativi SOLAS / IMO per la protezione passiva antincendio in Classe A-H-J e in conformità alle specifiche di ATEX 2014-34-EU.
Mecoser Sistemi S.p.A ha 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di container personalizzati per atti a contenere impianti tecnologici, attrezzature e macchinari.
I nostri clienti che operano nei settori: Oil & Gas, Energy Management & Telecomunicazione, Power Generator, Difesa e ONG, Farmaceutico & Ospedaliero, Industriale, Costruzioni Edili, Logistica Navale e Ambientale.
L’azienda provvede inoltre ai servizi di imballaggio degli impianti, delle strutture e dei macchinari forniti dal cliente. Inoltre si possono installare i vostri quadri elettrici, trasformatori, pacchi batterie, gruppi elettrogeni, motocompressori, pannelli di controllo, ecc..
Per maggiori informazioni sulla vendita, sul trasporto, o qualunque altra informazione visita il nostro sito: